Conditions

Termini e Condizioni d’uso

 1 . Condizioni generali

          1.1 . Questo sito web (il "sito”) è di proprietà ed è gestito da Esatour Srl (la "società").

 1.2 . I seguenti Termini e Condizioni di utilizzo, così come tutte le informazioni presenti sul sito e nei  messaggi di posta elettronica che vi vengono inviati dalla società, costituiscono l'intero accordo legale tra l'utente e la società per quanto riguarda l' accesso e l'uso di questo sito e i servizi resi dalla società (il "contratto"). Se non accettate questi termini, o se non avete raggiunto l'età legale e/ non  siete giuridicamente competenti, siete pregati di non utilizzare questo sito.
 2 . Informazioni presenti sul sito

2.1 L’utente è tenuto a verificare tutte le informazioni di terzi pubblicate attraverso questo sito, incluse le date degli eventi, che sono soggette a modifiche.

2.2 Il Sito può presentare collegamenti a siti affiliati , come ad esempio siti di prenotazioni alberghiere, ecc. La società non è responsabile per eventuali perdite o danni subiti in conseguenza dei vostri rapporti con questi siti.

 3 . Acquisti tramite il Sito

3.1.1 . Effettuando un ordine sul sito e fornendo i dati della carta di credito, l'utente accetta che la società bloccherà il limite di credito e poi (una volta confermato il vostro ordine) addebiterà sulla carta di credito la somma corrispondente all’ordine.

3.1.2  Le agenzie di viaggi ed i tour operator codificati tramite accesso riservato  avranno la possibilità di completare il pagamento anche tramite bonifico
 3.2 Prezzi

3.2.1 La società addebita il prezzo che compare sul suo sito web il giorno della conferma dell'ordine. Tuttavia, nel caso in cui il prezzo è cambiato dopo che si è effettuato l'ordine e prima che l'ordine sia stato confermato – l’utente sarà avvisato di conseguenza. Senza derogare da quanto sopra, la Società si riserva il diritto di modificare i prezzi degli articoli e/o servizi visualizzati sul sito in qualsiasi momento senza preavviso.

 3.2.2 Effettuando un ordine sul sito l'utente riconosce e accetta il fatto che i biglietti ordinati vengono generalmente acquistati a un prezzo superiore al loro valore nominale.
 3.3 . Consegna dei biglietti

La società consegnerà i biglietti confermati secondo il metodo di consegna offerto sul sito web di ogni evento specifico. La società non si assume alcuna responsabilità nei seguenti casi:

  - nel caso di biglietti confermati che non sono stati adeguatamente consegnati a seguito di indicazioni non corrette fornite dall’utente mentre effettua l'ordine o in qualsiasi momento in seguito.

  - nel caso in cui l’utente non ha accettato o raccolto i biglietti consegnati.

  - nel caso in cui i biglietti confermati sono stati consegnati correttamente all'indirizzo del cliente, fornito dal cliente in anticipo, ma non sono stati consegnati in persona al beneficiario dei biglietti. Ad esempio, la società non potrà essere ritenuta responsabile nel caso in cui i biglietti sono stati consegnati alla reception dell’hotel o al custode del palazzo del cliente, ma il cliente non ha ricevuto i biglietti a causa di una mancanza dell'hotel o del custode nell’inoltrare i biglietti al cliente.

 
 3.4 La società si riserva il diritto di modificare il metodo di consegna dei biglietti (per esempio, da consegna in hotel a pick up in loco), ove necessario. In tal caso, il cliente sarà informato di conseguenza in modo tempestivo. Questo non costituisce una violazione del contratto da parte della Società.
 4 . Cancellazione di un ordine

4.1 . Tutti gli ordini sono vincolanti e non possono essere cancellati senza previo consenso scritto della società.

4.2 . In alcuni casi, ne perviene richiesta alla società, la società può tentare di rivendere il biglietto nel tentativo di recuperare parte della spesa sostenuta, previa riscossione di una commissione.

 5 . Disposizioni speciali e responsabilità

5.1 . La società non potrà essere ritenuta responsabile se ad un cliente viene negato l'ingresso ad un evento, se non nel caso in cui il diniego è dovuto a dolo della società stessa.

 5.2 . I clienti partecipano ad un evento a proprio rischio e pericolo.
 5.3 . Il cliente sarà il solo responsabile per l'ottenimento delle informazioni sulle date corrette, degli orari di inizio degli eventi, e dei dettagli di consegna o il ritiro dei biglietti.
 5.3 . Non saranno provvisti biglietti sostitutivi in caso di perdita, furto o danneggiamento dei biglietti, a condizione che ciò non si sia verificato a causa di un azione negligente o deliberata, o di omissione della società.
 5.4 . Senza derogare da quanto sopra, nel raro caso in cui la società non riesca a consegnare i biglietti confermati, o biglietti compatibili, per motivi imputabili ad essa, l'unico obbligo e responsabilità della società sarà limitato ad un rimborso massimo del 100% del prezzo di acquisto dei biglietti. Tale obbligo è sottoposto alla piena conformità con il punto 5.6.
 5.5 . Nel raro caso in cui si riscontrassero problemi per quanto riguarda i biglietti è necessario contattareimmediatamente i nostri numeri di assistenza di emergenza +390721404959 (lun-Ven dalle 09:00 alle 18:30) +393463673854 oppure +393463673780 (sabato, domenica e festivi 24 h). La Società non potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi problema che non è stato debitamente segnalato nella presente sezione, o per un problema correttamente risolto una volta segnalato.
 5.6 . Forza Maggiore : La Società non si assume alcuna responsabilità nel caso in cui l'evento viene annullato o rinviato per motivi che esulano dal controllo della società.
 5.7 Se si sono ricevuti biglietti in una categoria inferiore a quella confermata, la società rimborserà la differenza secondo i prezzi dei biglietti pubblicati sul sito alla data di conferma. Nel raro caso in cui la società ha confermato i biglietti per la sezione di una squadra specifica, ma consegnato i biglietti per la sezione della squadra avversaria, il cliente sarà rimborsato con un importo pari al 5%-25% a seconda delle circostanze specifiche di ciascun caso, a discrezione della sola società.
 5.8 Se sono stati forniti biglietti che non sono adiacenti come invece confermato dalla Società in precedenza, il cliente sarà rimborsato per i posti separati con un importo fra il 3% e il 15 % del prezzo del biglietto, in base alla distanza tra i posti provvisti.
 5.9 L'utente è l'unico responsabile per il rispetto delle norme, regolamenti, politiche e il codice di condotta stabilito dalle autorità locali e/o dagli organizzatori degli eventi. La società non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni che potrebbe subire se al cliente è negato l'ingresso o è espulso dalla manifestazione da parte delle autorità locali o degli organizzatori a causa di inadempienza alle regole e  ai codici di condotta applicabili.
 6. Limitazione di responsabilità

NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE, IN NESSUN CASO LA SOCIETÀ O QUALUNQUE DELLE SUE FILIALI, O DEI SUOI AFFILIATI, AZIONISTI, AMMINISTRATORI, FUNZIONARI, DIPENDENTI , LICENZIATARI O FORNITORI ( LE “COMPONENTI DELLA SOCIETA’") SARANNO RESPONSABILI , SINGOLARMENTE O CONGIUNTAMENTE , NEI CONFRONTI DEL CLIENTE O DI QUALSIASI ALTRA PERSONA A CAUSA DELL’UTILIZZO O ACCESSO AL SITO O A QUALSIASI CONTENUTO CHE COMPARE SUL SITO E SERVIZI CORRELATI PER DANNI INDIRETTI, CONSEGUENTI, ACCIDENTALI, SPECIALI , O SOGGETTI A RISARCIMENTO.

 7. Applicabilità di legge e giurisdizione

Queste condizioni sono regolate ed interpretate in conformità con le leggi italiane e qualsiasi azione derivante da o relativa ai presenti termini è sottoposta esclusivamente ad arbitrato a Pesaro  in conformità con le “Regole di Conciliazione e Arbitrato” della Camera di Commercio Internazionale.

 8. Il domicilio registrato di Esatour Srl è Viale Mameli 72/C, 61121, Pesaro - Italia. Per ulteriori dettagli di contatto vai a: contattaci.